|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
l' Ali Modded ..bellino!
fate un salto qua':
http://www.modasylum.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=49&page=2 ..piu che altro non è male l'idea di trasformare i 4 fili in un cavo solo..anche se il metodo a mio parere e discutibile! saluzz
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ma quali 4 fili?
cmq io mi sono fatto 2 ali esattamente come quelli del link... con finestra suxiore... sono molto carini.. li ho fatt anke io neri esternamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dalla mia finestra laterale l'alimentatore non si vede quindi mi interessa poco il suo modding
![]() Mi interessa invece far sparire quei cacchio di fili brutti che stonano in mezzo ai cavi rounded...non ho capito bene cosa hanno usato..è tipo nastro isolante colorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto...Luka
e ho scoperto che lo si trova di tutti i colori..ho il tuo stesso problema e mi sa che lo risolvo cosi!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: esatto...Luka
Quote:
grazie e ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao stig..
è del comunissimo nastro isolante colorato..anch'io all'inizio pensavo fosse un cavo!
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ma scusate in qualsiasi negozio d elettronica vendono i "cavi convogliatori di fili"...
io ne ho preso 2 metri a 1.50€ qui a torino... e bianco e pure uvreactive! come puoi vedere dalla mia finestra laterale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: ciao stig..
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.