|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Melfi (PZ)
|
Lazer/s o neon?
Raga
sono indeciso sul prendere un neon uv o uno/due lazer o laser come si chiamano loro che mi consigliate?? i lazer fanno abbastanza luce o no???? fatemi sapè!?!?!? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io ho pure lo stesso dubbio....credo che il neon faccia più luce, ma il led non fa alcun calore ed io non voglio calore inutile dentro il mio case (ci basta la 9700 pro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Il neon non fa calore. Proprio per questo si chiama cold catode. Si, il neon fa più luce diffusa, mentre i lazer fanno una luce potente ma in fascio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il neon uv non fa luce, emette solo raggi uv ke ragiscono con alcune sostanze e colori facendoli diventare fluorescenti.........
il lazer in pratica sono 3 led messi a ventaglio, cioè roba x spillare soldi........il led ha un angolo di illuminazione ridotto......... se vuoi illuminare, il neon normale è la cosa migliore, se vuoi usare cose fluorescento il neon uv (wood) è la cosa migliore, in pratica i lazer fa cagare, se proprio vuoi usarlo allora comprati 3 led e fallo da solo...........modding rulez
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie allora vuol dire che gli metto un neon con qualche pasta o quialche effetto sul tutto ho trovato un effetto che a me piace ed è semplicissimo da fare, con una o due penne a gel normale passarle sui circuiti di tutto e con gli uv si vede tutto FLUUUOOOrescente che ne pensi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a dimenticavo buona Pasqua!?!?!?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a sentite volevo fare una cosa tipo quella che veddete in figura dove attacco i 5 led?
e volevo metterne qualche uno nel lettore cd e nel masterisìzzatore dove li attacco? e per cambiare i led dell'accensione e caricamento devo solo dissaldare e saldare quelli nuovi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
vanno solo con gli uv e sono normalissime penne a gel che si trovano in tutte le cartolibrerie
poi come dicevo le passi sui circuiti e se vuoi vedere l'effetto vedo se dopo tiposso postare l'immaggine che ho trovato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma niente aiuti dove devo attaccare tutti quei led che ho detto piu sopra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ti piace l'effetto????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ma dei led non si capisce molto in figura.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
lo so la figura è un pò sfocata ma comunque sono 5 led non centra niente come sono messi, io vorrei sapere solo dove li devo attaccare.
E anche nei lettori come avevo gia scritto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ho intensione di farmi una specie di case io in plexy ma con lettori e disco fisso esterni poi se ci riesco vi posto tutto il lavoraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
raga nessuno che mi puo aiutare con i led?????
aiutoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
dove li hai trovati questi LAZER? su che sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
non ho visto su un sito in particolare, sono un po su tutti i siti di accessori per modding
chi cerca trova tu non sai come posso attaccare i led che ho spiegato piu sopra?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
non saprei che dirti.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: como
|
scusa exelen ma quelle penne "a gel",come sono?
ma passate sui circuiti fanno risaltare i colori diversi o devo colorare piste e componenti separatamente?
![]() |
#20 |
Member
|
devi passare su tutto il circuito con molta pazienza il gel pista per pista
tu non sai come potrei attaccare i led al disco e ai lettori??????? guarda su^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.