|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dubbio amletico..Scelta case
Avrei 1 dubbio che mi assale..prima cosa vorrei sapere se nei Chieftec midi è agevole estrarre gli hd nei cassetti interni (cioè se si riesce ad estrarli dal frontale ).
Chiarito questo nn so se prendere Xaser II Acciaio 5000A , Chieftec DX-01BD MT Case Crystal WL , Chieftec DX-01BD MT Case (ho dei problemi a finestrarlo..nn mi va di rischiare la vita del case) , Oppure in alternativa i tower come Chieftec DA-01BD TW Case Crystal WL , Chieftec DA-01BLD TW Case Crystal WL , Che dite?? Altro da consigliarmi? considerando che avrei sul frontale 1 lettore cd 1 masterizzatore il d-box della chainter 7njs e 1 rack x disco..quindi o riesco a mettere in maniera agevole il disco e tolgo il rack o mi serve 1 case con + di 4 slot per nn compromettere 1 eventuale espansione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Io ho lo XaserII 5000 ed è una bomba!
Gli slot sono facilissimi da rimuovere una vera pacchia!. I chieftec sono la stessa cosa ma non ti danno 5 ventole e l'Hardcano compresi nel prezzo! Fatti bene i conti in con 120€ l'ho preso qui http://213.140.16.240/rsd_it/main.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altre opinioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Andreaps72 quello da 120€ nn ha la finestra vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Antec 1000 plusview
L'ho appena comprato,è costruito sul telaio dell Chief (quindi spazioso e ventilato) ha due ventole di serie e il filtro antipolvere a sblocco rapido sul frontale. E una finestra in plexi con feritoia tamarra veramente bella. Lo trovi dalle 99 alle 120 € Mi sono innamorato del mio case! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Se mi puoi dire anche in pvt dove l'hai preso e mettere qualche immagine te ne sarei grato
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Wooww mooooolto bello ma ha anche 1 ventola laterale? nn riesci a mettere 1 foto vista lateralmente? così in oblico nn vedo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho anche questa....è a case aperto così ti fai un'idea dell'interno.
Altre non ne ho fatte ![]() Edit: Di ventole di serie ne ha 2...se vuoi la laterale devi comprarla.
![]() |
#11 |
Member
|
Riguardo la ventola laterale? ce l'ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci ho pensato parecchio anche io....perchè praticamente sono lo stesso case, cambia solo il frontale e la finestra laterale.
Alla fine ho scelto l'Antec perchè come forntale mi piace di più e la finestra pure....per la feritoia e per il fatto che è più piccola,taglia via proprio la sezione degli HD e Cd rom.....che secondo me da vedere sono bruttini. Cmq...tolte queste due cose sono identici,ottimi case in ogni caso.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
X Juerse : si a 120€ è quello senza finestra laterale a me non interessava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Esiste 1 versione tower finestrata di questo bellissimo antec? e se si dove si trova?
CIao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Caro R@nda ho qualche domanda da farti per vedere se l'ago delle bilancia può arrivare a pendere verso l'Antec che hai preso, qualche euro risparmiato non fa mai male......
![]() - Quanto lo hai pagato spese di spedizione incluse ? - Nonostante la finestra sia più piccola rispetto al Chieftec la componentistica interna ed in particolare la MoBo si vede ugualmente bene ? - Dato che vorrei colorare le periferiche ide dello stesso colore del Case per caso sai dirmi il codice RAL del case così vedo se lo trovo ? cmq ecco un'altra foto........bellissimo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagato 118€ spese di trasporto e iva incluse....mi è arrivato dopo 3 giorni che l 'ho ordinato.
E a grande richiestaaltre 2 foto per togliere i dubbi ![]() Però sto codice Ral proprio non sò cosa sia ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Frontale...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vedrai che soddisfazione quando avrai finito di montare tutto....sono stato lì mezzora a guardarlo!(da manicomio!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.