|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sono bloccato a delta force black howk down....
ciao,
mi sono bloccato in quella missione in cui si sbarca sulla spiaggia e ci sono dei cannoni che ti sparano addosso....nessuno sa come si fa? mi sembra che la missione si chiamio patrol....qulcosa! CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
SPOILER _:_____ NON LEGGETE
Allora. Io l'ho superata così: sbarcato , dirigiti alle rocce sulla sx. Poi alle rocce di fronte (intendo dal lato opposto al mare); poi verso quelle alla tua destra. Usando il binocolo potrai vedere il varco nella recinzione di destra che dovrai attraversare (non prima di aver seccato i cattivoni che ti sparano) ![]() Saluti! Antonio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie mille!!!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.