|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
vi prego: aiutatemi a far partire unreal T sotto linux!
salve a tutti!
forse vi ricorderete di me per il thread:"la guida del newbie",salve sono Troy Mclur....vabbè ![]() ![]() ![]() allora sono riuscito a installare (installazione completa) di unreal tournament GOTY edition (game of the year edition) con uno script apposito trovato sul sito di loki. (scusate, linux non è pe' i giochi ma unreal è unreal...e si gira...da pippa levo davvero windows, visto che sono riuscito a far partire pure il file sharing...wow...vabbè) L'installazione va, solo che quando digito ut in console mi appare la seguente lista: Unreal engine initialized Bound to SDLDrv.so Joystick [0] : Unknown Joystick SDLClient initialized. Bound to Render.so Lighting subsystem initialized Rendering initialized LoadMap: Entry Failed to load 'Entry': Can't find file 'Entry' Failed to load 'Level None.MyLevel': Can't find file 'Entry' appError called: Failed to enter Entry: Can't find file 'Entry' Executing UObject::StaticShutdownAfterError Executing USDLClient::ShutdownAfterError Signal: SIGIOT [iot trap] Aborting. Exiting. Name subsystem shut down In pratica non trova sto file entry che poi altro non è che una mappa che si chiama apputno entry e si trova nella cartella maps. Quale potrebbe essere il problema?!?!? ![]() ![]() Dimenticavo! Sto con la recentissima mandrake 9.1 ho una scheda video ati radeon 9000 e chipset della mammaboard via 400, con athlon xp2000+...file system:raiserFs.(a proposito: perchè il pc non si spegne?)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
mi spiace
mi spiace fratello io non so come farlo partire
![]() forse qualcuno prima o poi ti risponde ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Potrebbero centrare i permessi d'accesso? Prova a farlo partire come utente root.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora vi aggiorno sulla situaziones....
a) ho già provato a farlo partire da root ma niente.... b)la versione di unreal T che ho io...ut goty edition nella collana "the best of infogames" è l'ultimo unreal t liscio uscito ed è l'ultimo di cui loki, prima di morire, ha realizzato l'installer. difatti è una beta...cercando in giro ho visto che a ben pochi funziona, maledizione...!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: vi prego: aiutatemi a far partire unreal T sotto linux!
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=Failed+to+load+%27Entry%27%3A+Can%27t+find+file+%27Entry%27+&btnG=Cerca+con+Google&lr=lang_it
Ah Google ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mo' mi vado a legge tutto e provo, se UT parte ho un motivo in meno per tenere windows! se funziona non troverò mai le parole per ringraziarti! in effetti io ho la UT GOTY EDITION che è un po' particolare...vabbè fateme legge...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
trattto da http://www.lugman.org/home/associazi...2/msg00035.php
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
metodo wireless:
installi ut sotto linux; copi il contenuto della cartella maps di ut sotto windows in quella sotto linux (solitamente /usr/local/games/ut/Maps) giochi piccolo problema: ut mi va a 20 fps...=>ingiocabile
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che scheda video hai ?? io con la mia gefo2 non scendo mai sotto i 90 e ho picchi di 120 / 130 fps.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho una radeon 9000, che dovrebbe esse supportata in 3D con il nuovo xfree86!mah!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.