|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dove trovo l'adesivo conduttivo?????!!!
dove posso trovare dell'adesivo conduttivo???????
mi serve per fissare dei dissipatori alle ram della mia scheda video ne ho un enorme bisogno grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
prendi la bicomponente, dovrebbe fissarti i dissipatori, tanto sono molto leggeri.
o artigianalmente fai come ho fatto io sul south: una puntina (circa 2mm quadri) su 2 angoli obligui tra loro, e al centro del chip la pasta ZN perchè non avevo l'ARTIC S 3. regge che è una meraviglia, e il dissipatore scotta ![]() che poi non è neppure originale il bostik, non è quello della henkel, ma è Artiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la abicomponente l'ho trovata anch'io un minuto fa online ma costa 8€+ss
l'attak l'ho già provato ma è stato un completo fallimento..... questo bostik cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no l'attack no!
il bostick è quella colla color giallo, relativamente compatta, diciamo che "fila", io l'ho pagata 90 centesimi 75 ml, e ci faccio una vita. capito?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, vado a comprarla allora, dove la trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla grancasa reparto bricolage?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ferramenta, vai sul sicuro. non impastarla, lo strao deve essere finissimo, una puntina presa con la punta di un cacciavite a 2 angoli, lascia poi la mobo in posizione orizzontale con un peso sul dissipatore per un oretta, poi gioca col pc per un ora e controlla il movimento del dissipatore, a me non si muove applicando una forza modesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.