|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[UDINE] VENDESI PALMARE POCKET PC TOSHIBA E310
Vendo toshiba e 310 Pocket PC perfettamente funzionante datato gennaio 2003 usato pochissimo visibilmente nuovo con confezione originale ovvero docking station alimentatore/caricabatteria manuali software e confezione originale. A disposizione per eventuali chairimenti.
Ciao!!! a 300 + Spese di Spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' si!!!
Si così lo svendo l'ho pagato 4 mesi fa 400 euro e non l'ho praticamente mai usato!!! non credi che sia troppo poco?!? al massimo posso fare 280 + spese nn di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E' no!!!!
Non ha lo schermo a 32 bit ma a 16 leggi bene poi il mio ha la docking station la custodia una batteria piu' potente e quindi piu' durevole prova a confrontarne le caratteristiche e noterai anche che il mio e' piu' leggero robusto sottile. poi vedi tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
offro
Ti offro 130 euro in quanto e' uscito il nouvo...Se ti garba fatti sentire!!
Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi dispiace ma come ho detto prima cosi' lo svendo ho detto posso arrivare al massimo a 280+ spese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la mia offerta è sempre valida e sono disposto ad incrementarla di qualcosa se ci aggiungi gli accessori sopra elencati, però è anche vero che l'hai pagato uno sproposito e purtroppo è già uscito il nuovo modello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Lo vendo con pacco, garanzia di 2 anni, manuali, cd, docking station, caricabatterie e alimentatore docking station e custodia in pelle con proteggi schermo.
qui ci sono i modelli di toshiba: http://it.computers.toshiba-europe.c...39;e310:<br />http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?z=40&service=IT&PRODUCT_ID=16250 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.