|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ali insufficiente?
Mi sono fatto il computer nuovo.
Abit NF7-S 2.0 Barton 2500+ Ram Corsair 2x256 3200LL Tutto ciò (e anche il resto: hd, dvd-rom, masterizzatore, neon ccfl, ventole varie di raffreddamento), è alimentato da un normalissimo alimentatore OEM da 400W. L'unico problema è che la 12V mi rimane costantemente a 11,80 a volte scende anche a 11,76. Potrebbe essere un problema per il computer o sono valori accettabili? Eppure credevo che un 400W bastasse largamente per questo sistema. Consigliatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare un consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
forse avrò lo stesso problema a breve....
(8 ventole tra dissipatori e varie) . ABIT BH7 RAM 2700 1 gb (2 da 512) P4 1.7mhz, HD, Masterizzatore, floppy Speriamo che riesco a tenere tutto con il 400w eom. è possibile mettere un ali esterno che gestisce le ventole ? Se è si come posso fare ? Grazie mille awe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno però mi può dire se 11,80-11,74V sono troppo pochi o sono accettabili? ![]() Maledetti OEM!! ![]() ![]() Con l'ali di prima avevo una tensione di 12,32V ma 235W erano troppo pochi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
diciamo ke sei basso come tensioni..e se nn sono a riskio sono cmq al limite
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a mandare il computer con attaccati solo scheda madre e hd all'alimentazione, ma mi da sempre 11,80V.
Non si tratta quindi di un calo dovuto alle troppe cose collegate, ma è proprio l'alimentatore che è stato progettato male!!! Dite che in questo caso posso chiederne la sostituzione in garanzia? P.S. Tra l'altro ogni tanto mi il computer mi fa degli scatti (come quando giochi e scatta, ma a me accade anche mentre non sto facendo niente e di punto in bianco inizia a scattare il mouse, il winamp e tutto ciò che è aperto nel momento in cui succede). Potrebbe essere colpa dell'ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.