|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Ventole
Ciao James scusa se ti rispondo solo ora. Adesso ti spiego:
Ho un enermax modello rainbow e come certamente saprai nella parte anteriore c'è un alloggiamento per una ventola 120x120. Il guaio è che l'enermax non è come lo chieftech che davanti ha una griglia che permette una regolare immissione del flusso d'aria. Un mio amico (anche lui ha un enermax) ha provato a montare una ventola davanti e mi ha detto che l'aria che riusciva ad entrare era uno spiffero!! Non so....Tu cosa ne pensi? Ah e un'altra cosa: ho acquistato una sunbeam 80x80 da 2700 rpm e montandola nella parte posteriore ho notato che non ce la faceva a buttare fuori l'aria: in qualsiasi verso la montassi l'aria non faceva altro che entrare. Adesso io mi chiedo: è possibile che l'aria non ce la facesse ad entrare per via dei fori del case troppo stretti che facevano da "muro" facendo tornare l'aria all'interno? Ti ringrazio per l'attenzione!! HELP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
non ho ancora capito
L'alimentatore lascialo stare tranquillo e non prenderlo in considerazione.... Hai 4 ventole giusto? Una sul tetto del case e la metti che butta furoi aria Una laterale e la metti nella stessa direzione della ventola CPU Una posteriore e la metti a buttar fuori aria Una anteriore e la metti che butta dentro.... Le ventole vanno messe in questo modo... Che case hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ventole.
Allora:
Ho un enermax midi case modello rainbow. Le ventole le ho messe come dici ma il fatto è che i fori dell'alloggiamento delle ventole posteriori sono troppo piccoli e con una ventola da 2700 rpm laria non ce la fa a passare e torna indietro tant'è che ho dovuto montarne una meno potente, Che ne dici? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Ventole.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ventole
E come faccio???
E poi...se ne metto una meno potente in modo che l'aria non sia troppo forte di modo che ce la faccia a passare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.