|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Ma cosa diavolo e' questo S.M.A.R.T.??
mi spiegate in poche parole a cosa serve e cos'e'?migliora le prestazioni?voi lo abilitate da bios?
grazzzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
http://www.adrianobasile.net/community/computerfaqfiles/faq24.html
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Re: Ma cosa diavolo e' questo S.M.A.R.T.??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille....
avrei un'altra domandina: ho un maxtor che mi da dei problemi, e vorrei capire se ci sono dei settori danneggiati oppure no...come posso fare senza utilizzare pawermax, visto che non ho il floppy?ho cercato di creare un cd di boot con i file del floppy di pawermax ma mi dice che non trova un file, quindi da cd nisba ![]() non si puo' capire se ci sono cluster danneggiati anche da win xp senza dover entrare per forza in dos? rigrazzzzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Bah io uso powermax e non ho avuto alcun problema a fare il floppy....comunque puoi usare norton disk doctor oppure lo scandisk dell'msdos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma porc...
ho creato il dischetto, l'ho fatto partire da floppy e powermax funziona ma non rileva un fico secco...allora mi documento e vedo che qualcuno ha messo un bell'aggiornamento per i chipset piu' recenti(ho l'nforce2)faccio come descritto nel topic, sostituisco nel floppy i tre file riavvio e....NTLDR mancante ![]() ![]() che diavolo significa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.