Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2003, 15:13   #1
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
bs player e strano sfarfallio... succede anche a voi?

ciao a tutti.
ho un problema, non gravissimo ma che vorrei cercare di eliminare...

ho sempre usato come player microDVD e ho sempre trovato la qualità della resa in video perfetta. unico problema, non supporta AVI con doppio flusso audio (quelli che genera neodivx, per intenderci). ho optato quindi per quest'altro player, ricchissimo di possibilità (doppio flusso audio, gestione dei sottotitoli da file .srt, insomma come avere un DVD ), ma purtroppo con una qualità video non alla paryi. infatto, quando vedo una scena molto veloce, si formano delle "spezzature" dell'immagine orizzontali, come se i pixel della parte sotto si aggiornassero ad una velocita' differente dai pixekl nella parte sopra... lì'effetto c'e' solo nel caso di scene con sposta,eni laterali veloci, appunto, pero' e' fastidioso, e costante.

qualcuno di voi ha lo steso problema? la mia scheda video è una radeon 8500, uso i driver omega basato sui catalyst 3.1.

ps
un altro problema, forse piu' grave, è che i file AVI generati con doppio flusso audio non vengono letti ne da microDVD, ne dal mediaplayer... qualcuno ne sa qualcosa???
Old 04-04-2003, 20:35   #2
napapiji
Senior Member

L'Avatar di napapiji

Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
ho LO STESSO TUO PROBLEMA quelle immagini che nelle scene veloce pare si tagliano... come un lampo tagliato orizzontalmente..

ho una geffo4ti,
prima com una misera ati7000 non le vedevo
infatti sto pensando di passare ad ati!

io questo prob celho anche con pow dvd e il player di winxp.

con win dvd 4.5platinum NO, solo che vorrei usare powerdvd x l'audio che è fantastico.. ed io lo attacco ad uno stereo 5.1

alla fine credo proprio sia la skeda video.

Xiao
- la Mia "Monica" #2 #3 #4 #5
faccio scambi di d I v I x
napapiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 20:36   #3
napapiji
Senior Member

L'Avatar di napapiji

ho letto ora che hai una ati

ecco fatto! ora non so + dove sbattere la testa|
Old 05-04-2003, 10:38   #4
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

ed io che pensavo che fosse una questione di driver...

bah, dovrebbe essere mal comune mezzo gaudio no?

anche a me con powerDVD lo fa, anche se in maniera molto piu' ridotta, e non poi cosi' fastidiosa...
ti consiglierei di usare microDVD, almeno per i filmati in DIVX... solo che come dicevo se l'AVI lo fai con due flussi, poi puoi veder il film SOLO con bsplayer, che è bacato

adesso ho provato a scaricare l'ultinma release del programma, vediamo se in qualche modo hanno risolto il problema...
Old 05-04-2003, 12:53   #5
napapiji
Senior Member

L'Avatar di napapiji

ok, io intanto provo con microdvd, e vediamo che succede..

fammi sapere
Old 06-04-2003, 09:09   #6
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

up

forse la cosa si puo' risolvere facendo un reinterlacciamento (o come diavolosi chiama ). qualcuno potrebbe confermare questa cosa? plz...
Old 07-04-2003, 15:53   #7
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

UP
Old 07-04-2003, 16:09   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao Felipe!
Ma hai provato a dare uno sguardo al forum di bsplayer? Il tuo sembra proprio un problema per il video interlacciato.
Con MicroDvd, dovrebbe essere possibile leggere i divx con doppia traccia audio (se vai nelle opzioni audio è specificato chiaramente). Windows media player invece legge solo la traccia principale, ma ho letto di una utility/plugin che permette di leggere anche la traccia secondaria.

OT

Morrowind è uno spettacolo!
Old 08-04-2003, 09:01   #9
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

non ho dato un'occhiata al forum (e lo faro'e si risolve il problema del video intelacciato? ho visto che su virtualdub c'e' un filtro deinterlace, solo che posso usarlo solo nella modalità fullprocessing mode, che ci mette ore e sembra decomprimere l'avi (dimensioni prevsite dell'ordine dei Gigabyte...)

comunque il problema è che a me il microdvd non legge i file in doppio flusso audio, mi fa vedere uno schermo nero e sento solo l'audio (principale)...
Old 09-04-2003, 23:18   #10
felipe
Senior Member

L'Avatar di felipe

Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian