|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pentium M: scarsa disponibilità in Cina
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9713.html
Sul mercato cinese sono andati a ruba le piattaforme Centrino. A causa della scarsa reperibilità dei processori Pentium M, non è ancora possibile rifornire i magazzini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Volendo essere maligni potrebbe anche essere che Intel abbia prodotto/distribuito i processori P-M con il contagocce per vendere prima i P4-M che ha in magazzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CREDO CHE QUESTO ABBIA A CHE FARE CON TCPA-PALLADIUM,CIOE UNA TECNOLOGIA IMPIANTATA NEI NOTEBOOK CENTRINO,CHE NE LIMITA LA LIBERTA.QUESTO HA DEL
VERGOGNOSO. (chi ne vuole sapere di più vada sul sito www.complessita.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Re: CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma già hanno messo il palladium sul centrino?
ps. non è un gioco di parole!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho visto sulla pubblicità di una catena di negozi di elettronica di consumo un portatile Centrino con Pentium-M 1,3 Ghz... Possibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
certo che è possibile, i portatili li vendono già qui in Italia. da quanto ho capito il discorso era riferito alla Cina e basta... sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Re: CHE TRUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
![]() B) Basta con questa nenìa del Palladium. E' inutile fascirsi la testa prima di essersela rotta. Se non ci saranno rimedi ad esso, mìgreremo tutti su Linux, ma piantiamola con i proclami catastrofici, daì! ![]() X cionci: Ciao, vecchiaccio! ![]() ![]() Pur se incredibili, i consumi di Centrino sono davvero risibili: il notebook dotato dell'autonomia minore, tra le schede tecniche che ho visto, dichiara una durata delle batterie di 5 ore ![]() Byex ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ciao JAN !!! Quanto tempo
![]() Acer Travelmate 800LCI P-M 1.3 Ghz 512 Mb di Ram 40 Gb HD Combo DVD/masterizzatore LCD 15" ATI Mobility Radeon 9000 64 Mb Modem Scheda di rete XP + Norton AV peso di 2,5 Kg Costo: 2399,00 € IVA inclusa Considerando tutto quello che offre non costa nemmeno tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.