|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
ma cosa conviene davvero?
ragazzi vi pongo un quesito
volevo prendere una console ma sono indeciso su cosa prendere.......... avevo in mente di prendere una psx2 usata da un mio amico ma ho paura che con l'uscita della xbox essa non rendera' nulla o per lo meno rendera poco voi cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: ma cosa conviene davvero?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io possiedo la X e il GC, pero se dovessi fare una scelta come la tua opterei per la PS2 naturalmente usata, perchè titoli per divertirsi ce ne sono tanti, e poi in futuro acquisterei la X quando gia si è fatta un po di strada. ![]() Cmq ti consiglio di provare sia la X che la PS2 cosi vedi con i tuoi occhi la differenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
X quanto riguarda la pirateria non credo che la X abbia da temere...
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Speriamo che tra poco sia possibile effettuare e giocare con copie di bkp su tutte e 3 le console (ps2, xbox, GC).
Sapete com'è con il mio "stipendio" da scolaretto nn potrei effettuare grandi spese, appena uscirà qualcosa di concreto in questo campo comprerò una di queste console ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: verona
|
Ciao!io sono nel settore,secondo me se vuoi qlc ke ti mandi al di là dell'immaginazione prenderei l'xbox(poi adesso viene 199 euro) cmq anke la play2 è un bel gioiellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() penso che il tipo ne abbia finito di giochi nel frattempo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a momenti ci rimanevo fregato anch'io!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
ma sta dilagando una nuova moda nel forum??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
lol :o
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.