|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Schede video DX9
Salve a tutti.
Devo fare un regalo entro il 18/4: una scheda video che supporti le DX9. Vorrei spendere 100-120 euro. Cosa mi consigliate? Per quanto riguarda ATI le uniche che le supportano sono la 9500 e 9700 giusto? (poi verranno le 9200, 9600, 9800). E Nvidia? Nel caso ripegassi su DX 8.1 è meglio una 9000 128MB o una 9100 128MB. Oppure e meglio una Nvidia? Grazie per la pazienza. Haran Banjo [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
al prezzo che cerchi non ci sono schede directx 9. devi spendere almeno 200/220 euro. prendi a quel prezzo una ati 9100.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Magari aspetta un pochettino le GeForce FX 5200 Ultra che dall'annuncio ufficiale dovrebbe costare atrtorno al prezzo che dici te ed è DX9. Le prestazioni visto il prezzo tanto male non sono.
Mi sa che le 5200 sono già in vendita...la versione Ultra ancora no mi sa..ma è questione di pochissimo tempo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Sì le 5200 sono già in vendita
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sapete dire a cosa serve la specifica che una scheda abbia supporto full a dx9 se poi anche la mia vecchia S3 le supporta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Significa che la tua scheda video supporta le carattersitche innovative contenute nelle DX9.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
ByeZ!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
penso a una radeon 9100
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.