|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Tony Hawk's 4 per PC!
![]() Publisher: Activision Developer: Aspyr Data di rilascio: N/A E' apparsa una notizia su Game Spy daily secondo la quale THPS 4 è in lavorazione sia per PC che per Mac ed avrà alcune interessanti features come la possibilità di giocare in otto o più contendenti in Internet o LAN E' anche in lavorazione la demo ma non è ancora dato sapere quando verrà rilasciata. Tutti i particolari sul gioco, continua la nota, saranno svelati oggi. Aspyr to Publish THPS 4 for Mac and PC Sul sito della Aspyr è addirittura aperta la prevendita: http://www.aspyr.com/mini-sites/thps4 Ecco anche i primi shot: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nn ci credo..nn puoò essere vero!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Evvai, così si abbassa il prezzo del 3!
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beh, i precedenti THPS per PC erano davvero divertentissimi, nonchè graficamente validissimi, molto più dettagliati di quelli per console !
Non vedo l' ora di divertrmi di nuovo con la tavola !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bellissimo sia di grafica che di giocabilita'........mi sa' che lo becco....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Spero che sia bello almeno quanto la versione per il Cubo che mi ha fatto impazzire, soprattutto il livello in cui devi fare hardflip 360 sopra il coala che scappa impazzito
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() E già... speriamo sia un bel capitolo... ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
L'hai già provato? SPETTACOLO! ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Con certi giochi si va sul sicuro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.