|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
NIKON COOLPIX 885 MA IL MANUALE IN ITALIANO XKE' NON CE'??
Salve a tutti solo ieri ho comprato questa fotocamera da Auchan della mia città non ho molte pretese e mi auguro possa funzionare alla grande con quello che lo pagata, ho un problema
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Beh, visto che l'hai presa da Auchan io andrei da loro a farmi dare il manuale prima di chiamare la Nikon... prendono un'altra scatola e ti danno quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si anche io ho pensato di fare così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai ragione, nemmeno nel sito Nikon è disponibile il manuale nella nostra lingua
![]() ![]() può essere sostituito, a me spiacerebbe xkè sembra una buon apparecchio ma indubbiamente se ne viene limitato il suo utilizzo non è certo un buon acquisto al 100% aspetto fino a giovedì se non mi arriva niente via e-mail Nikon ti saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sulla scatola, ci sono scritte in italiano? Se si, son quattro pellegrini, se non sono in italiano, molto probabilmente quelle cam erano destinate ad un altro mercato (francese o tedesco) e le han comprate per meno soldi e messe in vendita qui in ita.
![]() |
#7 |
Member
|
Nella scatola non cè nessuna scritta in italiano, ho fatto male a fidarmi ma chi poteva immaginarlo da Auchan
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dipende dalla cam, di solito per non alzare i costi di produzione mettono un menu multilingua.
Però, potrebbe essere che il tuomodello non fosse destinato per il mercato italiano, e quindi niente manuali e niente menu. Poi ci han ripensato e han cominciato a venderle anche in ita. Solo supposizioni, non conosco le politiche commericali di nikon.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Io ho una fotocamere della Sony, come la tua ha un menù multilingua ma non ha l'italiano tra le lingue disponibili. Il manuale in italiano era però presente. Almeno queste due cose non dovrebbero essere legate.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
La Nikon CoolPix 885 per il mercato Italiano, ha il manuale interamente in Italiano e solo quello, ma i menù della macchina sono in (D,E,F,J,S) ove E è quello in Inglese, ma l'italiano non c'è. Non tutte le fotocamere digitali hanno il menù nella nostra lingua, ma il manuale sì.
E' come accade per il mondo della telefonia mobile, sicuramente è un esemplare destinato ad altri paesi e quindi di importazione, per quello non hai il manuale ITA.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie x le esaurienti risposte......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 25-03-2010 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
confermo quanto detto sopra; ho una 775 e il menù multilingua non contempla l'italiano nonostante la macchina viene venduta in italia... mah, misteri Nikon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Jollytan: quanto l'hai pagata?
Io ho appena (15gg fa) preso una CoolPix 4300 (come la 885 ma con 4Mpixels). Il menu in italiano non c'è, ma il manuale sì Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 25-03-2010 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Lo pagata € 540 anche troppi con le offerte che poi ho visto Online cmq ho ritelefonato all'assistenza Nikon e mi hanno detto che il manuale in Ita non me lo davano xkè Auchan l'aveva presa di importazione parallela
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
'nnaggia!!
Su PixMania con 540€ prendi la 4300!!! Io invece l'ho pagata 580€ (l'ho voluta provare e l'ho presa da un negoziante che conosco bene, così se ci dovessero essere dei problemi...) Comunque evitate il mediaworld per le Nikon!!! la 4300 viene venduta a 689€!!!!! Ciao jollytan: di dove sei? ho un amico con la coolpix 885 (o eventualmente c'è il manuale della 4300, in fondo cambia pochissimo) a fare le fotocopie non ci vuole molto. Ri-ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la canon s45 costava 849 euro contro i 700 (prezzi di dicembre)
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: web
|
Re: NIKON COOLPIX 885 MA IL MANUALE IN ITALIANO XKE' NON CE'
Quote:
A me da l'idea dell'importazione parallela ... come per i telefonini. Informati bene anche in ordine all'asistenza in caso di guasto, non sono cose da sottovalutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.