|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
notebook+monitor esterno
Non riesco a visualizzare sul monitor esterno attaccato al mio Toshiba Satellite pro, filmati ,dvd. Il desktop, ed altro invece si vede perfettamente. Help me !!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Devi selezionare SOLO il monitor..... lo schermo lcd del portatile deve essere scuro! altrimenti ti dà quel problema
Ciao CLaudio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Praticamente quando usi il tasto funzione per selezionare il monitor devi fare:
non toccando nulla: hai il monitor del pc che funziona. cliccando una volta il tasto funzione monitor: si vede il notebook ed il monitor esterno in contemporanea. Questo è il tuo caso. Sul secondo monitor si vede tutto eccetto i filmati. cliccando un altra volta il tasto funzione: il monitor principale si disattiva (deve essere nero!) e il secondo monitor si vede bene. In questo caso vedi tutto, filmati compresi. Poi ricliccando il tasto funzione ritorni al primo punto e così via. Ciao Claudio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
Quindi non c'è modo di vedere un filmato contemporaneamente sui due schermi (portatile + CRT)?
Altra domanda: Ho provato ad attaccare il notebook alla TV, ma senza risultato. Ho preso una cavo audio da attaccare all'uscita delle casse, un adattatore scart, al quale collego le 2 uscite audio ed il cavo video (per il cavo video ho preso quello che uso per collegare la telecamera alla TV utilizzando solo il giallo). Non vedo un "cavolo a merenda". Sulla TV devo fare qualche cosa? che ne so cercare il canale come per il videoregistratore. La soluzione a questa seconda domanda mi sarebbe ancora più utile. grazie , grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.