|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
assistenze
Salve,
volevo sapere in base alle vostre esperienze, chi è la migliore assistenza tra Asus, Toshiba, Acer, Dell, Sony, Compaq. Dato che sto per prendere un notebook, volevo assicurami, del servizio post vendita. I Dell inspirion, mi intrigano molto, ma non os circa la qualità!! Voi che cosa mi consigliate avendo un budjet di 1000-1200 euri? L'utilizzo è per scrivere la tesi, vedere divx, database, ed eventualmente dei giuchi (niente di eeccezionale, il desktop performante già ce l'ho) e le batterie? quali note offrono una maggiore durata? grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: assistenze
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma il fatto che la ram, sia condivisa, che problemi da?
Mi spiego, se io ho 256 o anche 512, che mi importa se quando gioco un po' della ram inutilizzata viene presa dalla scheda video? Sentite, ma i duron, li lascio proprio perdere? Niente a che vedere con i celeron? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
io il duron non o prendere come pure un celeron ...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lascia perdere sia Duron che Celeron.
Con il budget che hai indirizzati verso un Atlon XP anche se hanno memoria condivisa fuorche' il Sony che comunque ha una scheda video abbastanza vecchia. In fondo il portatile non e' fatto per giocarci, se uno lo vuole fare ad alto livello deve spendere cifre alte e comprare un poratile al top. L'autonomia migliore la offrono P4-M e Atlon XP che sono tutti mobili, con il budget che hai tu non riesci a prendere un P4-M mentre un AMD potresti farcela stiracchiando un po' il budget. Le schede video a memoria condivisa vanno dalla ATI Radeon IGP 320M(Compaq,HP,Fujitsu-Siemens,Packard bell) a scendere fino alla S3 Savage di alcuni Acer o altri. La Sis degli Asus e' una via di mezzo. Se vuoi fare un po' di grafica 3D o qualche gioco in 3D orientati sulla ATI(per ora si riesce a giocare quasi a tutto), al massimo sulla Sis. Se cerchi ottime autoinomie non posso che consigliarti Compaq e Hp con AMD Atlon XP, io per esempio con il mio sto sulle 4 ore nell'uso normale e per esempio guardando un DVD o Divx da 3 ore uso circa un 90% della batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.