|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
problema pionner dvd-r a 105, aiuto!
ho appena ricevuto un masterizzatore dvd pionner a 105 e l'ho montato su windows xp senza formattare o installare cose aggiuntive.
ho provato a masterizzare due dvd sia con nero che con record now max ma ho seri problemi. in particolare la copia finisce ed entrambi i programmi mi dicono che la registrazione s è conclusa con successo. ma quando tento di farli leggere al lettore dvd e allo stesso masterizzatore si blocca tutto. ho usato dei dvd-r "QUIXO" scritti ad 1x di velocità. il firmware e l' 1.21 cosa può essere? devo installare qualche aspi o cose del genere?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Intanto aggiorna il firm alla 1.30 ufficiale. Poi non dici ke cosa hai masterizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma è affidabile questa versione 1.30
ho masterizzato tutte le puntate di Dark Angel. ho provato a farle sia come dvd che come dvd data
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il firm 1.21 è il peggior firm del pioneer 105. Ti consiglio viviamente di passare alla 1.30 (addirittura esiste una vers. non ufficiale per scrivere a 2x su supporti ritek) Cmq prima passa a quella ufficiale e edi se le cose migliorano (ne sono convinto) Eventualemente sappi ke è possibile tornare indietro e mettere la ver. 1.00 ke è molto stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho usato i supporti datarex.. e mi sono trovato bene..
tu sei passato alla 1.30? non vorrei essere il primo..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono passato alla 1.30 dalla 1.21 e con i supporti che uso io (that's write con scritta blu) ora i back up dei giochi la PS2 me li legge e anche i film non si bloccano verso la fine del disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho notato una cosa... ho il tuo stesso masterizzatore...
se usi i dvd di marca tutto va bene se usi quelli economici non sempre hai buoni risultati... io come unico supporto economico che mi sono trovato bene sono i ritek, che ora grazie al firmware 1.30 modificato riesco a fare a 2x, altrimenti uso solo verbatim e apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho da poco il suddetto masterizzatore ed ho provato a fare dei backup della ps2 su that's write e non ne funziona neache mezzo... poi ho provato su princo e funzionano tutti perfettamente... il bios e la ver 1.21... è possibile che questo risultato sia frutto solo del bios del masterizzatore ?? Altra domada... ho masterizzato sempre ad 1x c'è qualcuno che masterizza i princo a 2x... ??? Grazie per le risposte..
![]() Visto che ci sono quale software utilizzate ??? Non è un sondaggio ci sono infiniti 3d su questo è solo una piccola curiosità visto che qui mi sembra di aver capito che tutti avete un pioneer.... Thank ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho da poco il suddetto masterizzatore ed ho provato a fare dei backup della ps2 su that's write e non ne funziona neache mezzo... poi ho provato su princo e funzionano tutti perfettamente... il bios e la ver 1.21... è possibile che questo risultato sia frutto solo del bios del masterizzatore ?? Altra domada... ho masterizzato sempre ad 1x c'è qualcuno che masterizza i princo a 2x... ??? Grazie per le risposte..
![]() Visto che ci sono quale software utilizzate ??? Non è un sondaggio ci sono infiniti 3d su questo è solo una piccola curiosità visto che qui mi sembra di aver capito che tutti avete un pioneer.... Thank ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
confermo con 1.30 va molto bene
ho avuto problemi appena cambiato ma reinstallando i programmi tutto ok Io x i bakup di film uso prassi(recordmax) x i dati nero a 2x vengono bene se il supporto è buono P:S: dove si trova il firm modificato x i ritek ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo trovi qua:
http://pioneerdvd.rpc1.org/DVR-105%20v1.30%20-%20RPC-1%20+%202x4RITEKG03.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.