|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
dvd princo 4x?!?
Salve a tutti navigando in rete ho trovato un sito che vende dvd princo cerificati alla velocita di 4x!
![]() quanto costano nei negozi? nel sito dove li ho visti io campana da 50pz a 130Euro. fatemi sapere ciao clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Esistono
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
AMEN...
![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma si...
... ripeto se dice culo ti si cancellano fra un pò di mesi ![]() giuro che anche io sarei tentato di riprenderne un'altro di princo come quello che sembrava andare, ma è + forte di me, non ci riesco! ma a me va bene il principio, chi li usa capendo che sò mondezza va bene, mi manda ai matti chi pensa "che figata a stò prezzo...!!!" ![]() ciao toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
raga a quel prezzo vendono i ritek 4x, che permettemi di dire, sono un pelin meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Io sto aspettando un ordine da 25 Ritek 4X, spero che vadano bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appena ordinati 50 in spindle da DVDm@@@@.it!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i dvd ritek 4x, ne ho masterizzato uno con il mio teac dvw50E alla velocità di 4x e il mio lettore lo legge tranquillamente, come se fosse un traxdata o un that's masterizzati però alla velocità 1x, quindi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
A me successe la stessa cosa a settembre, ma erano i primi princo usciti sul mercato.... poi per molti mesi non li ho più comprati. Ora li ho ricomprati, ce ne sono di due tipi: PRINCO for data 1x PRINCO for Video and Data 2x I secondi sembrano essere proprio buoni sia ad 1x che a 2x, volevo sapere se secondo voi presentano i medesimi rischi di perdita dati. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah...
... il problema non è capire xchè si cancellano, ma cosa ti arriva esattamente a casa quando ordini mondezza a €1.45 su internet... se ti dice bene te ne accorgi subito che è bacata, nei casi + subdoli dopo un pò di tempo! fate VOBIS !!! toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Se vedi su internet "princo 4x" e ne compri qualcuno e arriva a casa e vanno una schifezza, oppure vai dal negozio sotto casa e vedi "princo 4x" e ne compri qualcuno e arriva a casa e vanno una schifezza, che differenza c'è? Il problema e che la marca non corrisponde mai al manufacturer e all'inetrno di ogni marca esistono modelli/tipi uguali fatti con layer diversi, e quando anche i layer sono uguali esistono partite riuscite meglio di altre! ![]() ![]() Il vero problema è che in questo campo siamo ancora lontani dai numeri e dalla standardizzazione dei processi produttivi come per i cdr. Seguiremo la stessa storia e le stesse peripezie! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi spiego meglio...
se trovi il prezzo buono e compri sotto casa, prima ne prendi 2 per prova, e se vanno ne prendi 100. dopo un mese la partita sarà diversa quindi ne riprendi 2 per prova ed eventualmente altri 100. su internet solitamente il prezzo concorrenziale lo fanno su spindle da 50/100/200... prenderne 2 + spese di spedizione è antieconomico. bisogna per forza di cose ordinarne 50/100... in questo caso vale la regola che non tutte le partite sono le stesse, e ti può capitare quella + o - bacata... solo che invece di buttarne 2 devi ripiazzarne 100 a qualche poveraccio che si godrà l'affare (fregatura ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Anche se comincio a trovare qualche negozio che sotto casa che ha gli stessi prezzi più bassi che trovo in internet! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() son proprio contento! toshi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
veramente fra io e i mie amici abbiamo fato diverse centinaia di princo (vecchi telefilm e cartoni da vhs o da satellite).. ti assicuro che da settembre ad ora si sono cancellati solo 4 dvd-r perchè li avevamo forzati a 2x con i firmware tarocco......
stesso discorso con i that's write. sotto casa mia ora vendono i dvd-r bit&bit, sia + che - a 1,99 euro (un centro commercale!!!) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, ma il fine non giustifica i mezzi!
o i mezzi non giustificano il fine... o che fine faranno i mezzi...??? boh! toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
@Alexander,
io i Bit&Bit +r li ho trovati a 1,59€ vicino a casa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.