|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
staccare il dissi dal north...
salve a tutti, avevo 1 consiglio da chiedervi...
come da ogg., devo staccare il dissi che c'è sopra il north(avete presente quelli della gigabyte?), solo che sembra saldamente incollato... so che con i dissi delle gpu si mette direttamente la scheda in freezer ecc., ma vorrei evitare di metterci la mobo intera....avete qualche consiglio da darmi x staccarlo? e inoltre volevo chiedervi altre 2 cosette....mi sapreste consigliare un buon dissi x north(in questo caso i845e)? poi, siccome volevo mettere quello del north sul south, volevo incollarlo x benino...anche qui(magari vi chiedo troppo ![]() grazie mille!!! Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
il dissy è passivo?
Se è cosi' dovrebbe bastare una 4x4 (nn so forse pure meno) da bloccare sul dissy una da 12v ovviamente la colleghi ai pin ed il gioco è fattoCome staccarlo senza danni nn te lo dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
con il fon semplice lo riscaldi un po e viene via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: staccare il dissi dal north...
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok, proverò con il phon....
cmq quel dissi by fluc è niente male...non l'avevo notato prima d'ora ![]() thanx x i consigli! ciao!
![]() |
#6 |
Member
|
adesso che però ho guardato bene il crystal orb sono un pò indeciso.....esattamente quale mi cosiglieresti?
grazie ancora ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
no, guardando meglio ho optato x il crystal orb...volevo chiederti solo 1 ultima cosa...si attacca come quello della gigabyte(x intenderci servendosi dei 2 buchi in "diagonale"?)?
grazie,ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il Crystal e' pensato per dissipare un processore piu' caldo di un nb(la mia geffo 3 175@260mhz
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, si attacca tramite i 2 chiodini ad espansione del dissi originale, abbastanza forti da reggere il dissi anche senza colla, ma la pasta e' d'obbligo, io uso la Artic Allumina, la Silver e' meglio (ma e' carissima!!!).
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io pensavo di metterci l'artic silver 3 che adesso compro anche x la cpu...dovrebbe andare...
a proposito di costi, pensa che su overcl@ckmani@ ho visto l'orb a 8€,da Cl-lL a 26€....devono essere pazzi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.