|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Problema con vulcano 7
Ciao,
Oggi mi è succesa una cosa strana,ho acceso il computer ma alla schermata che presenta la mobo a7n8x delux,mi si impianta tutto, non ho il computer oc ma tengo la ventola al massimo,ho provato ad riavviare + volte ma nulla, allora ho messo il vulcano a low e come per magia riparte. Quando tenevo la ventola al max la schermata del bios mi diceva che avevo le ram a 100mhz invece che a 133mhz ma.... Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
io ho un volcano 7+...'na bomba...
sia al max che al minimo... secondo me hai problemi di voltaggi....nel senso che se stai al min la mainboard ce la fa a reggere tutto....se concentri energia nel cpu fan la perdi probabilmente sull'alimentazione del procio... che alimentatore hai????un 350w minimo vero???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda ho un ali 400w,la cpu fan l'ho impoostata solo oggi, quindi il problema non credo sia questo,anche perchè ieri funzionava tutto bene anche con il vulcano a palla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz corto circuiti, è nuovo
![]() Mi da meno problemi il mio pc tb 900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.