|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
DV500 - In fase d'acquisto.
Ciao,
deluso e sconfitto dalla sorellina DC10+ (troppi casini da risolvere per farla andare) ho deciso di venderla vista l'occasione di una DV500 del 2001. Il proprietario mi ha detto che ha diversi effetti in tempo reale ecc...ma non tutti. Qualità d'immagine ottima ecc... ![]() Naturalmente lui la sta vendendo per un modello più performante, di oggi (non so bene cosa stia comprando) ![]() Mi ha inoltre detto, che per renderla al 100% real time, devo scaricare diversi plug in...in "rete". Credo parlasse proprio di p2p. Sul sito Pinnaclesys sto scaricando dei drivers 4.5. ( <_< 240MB???) Lui la usava su win98... :o Vorrei sapere: 1) Funziona su 2000? 2) Funziona su XP? 3) Di che plug-in parlava? 4) Chi ce l'ha? Su videoin viene recensita la nuova dv500 Edition... Cosa ha in meno la "mia"? Spero tanto che qualcuno mi risponda... ![]() Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino provincia (monferrato)
|
penso che la tua abbia in più...
di sicuro il vantaggio su xp e win 2000 sono i file più grandi di 2 gb che w98 non supporta per problemi di file sistem dimenticavo l'ho avuta è davvero una gran scheda.. l'unica cosa ci sono dei chipset che danno problemi controlla sul sito di pinnacle..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La differenza con la veresione Edition è solo nel software di montaggio che è Edition per quella versione invece è Adobe Premiere per la tua.
Dovresti verificare qual'è la versione di Premiere ti viene data, perchè se è la 5 non funziona con i nuovi driver, per questi ci vuole la versione 6 o meglio ancora la 6.5. Per il resto, gli ultimi driver funzionano solo con W2000 o XP e che io sappia non ci sono plugins da scaricare, comunque ha di serie molte transizioni in tempo reale fin oltre le necessità amatoriali. Attenzione che la DV500 richiede molte risorse di sistema, quindi dovresti verificare se con il tuo sistema funziona bene (visti i tuoi problemi con la DV10). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bèh...
Quote:
Io in ogni caso userei premiere 6.5 che ho di mio... buono sapersi che posso usarla con xp. Speriamo di averla presto e non avere quei cavolo di problemi!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.