|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
AUTO WIN XP....
Ragazzi avevo win xp con 256mb di ram!!Oggi ne ho aggiunto altri 256mb e sono iniziati gli errori di tutti i tipi E tutti nella schermata blu mi dicevono errore di memoria o una cosa simile!!!Per non vedere piu errori ho dovuto levare 256 mb di ram!!!!Perche??Che posso farE???Formatto?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
puo essere il nuovo lettore cd che ho montato LG 52X????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
prova a tolgiere il lettore, e a lasciare 512 di ram...
in reraltà penso sia più probabile un problema di compatibilità tra i moduli, magari x' hanno timings diversi (cas3 contro cas2). Che moduli sono?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Windows XP non parte!
Oggi ho aggiunto a 256 Mb di RAM altri 512 Mb della medesima, ma ho notato che WinXP non solo non parte, ma continua a riavviarsi da solo ogni volta che raggiunge la schermata blu con scritto Windows XP.
C'è di più: dando un'occhiata alle partizioni del disco con fdisk di Win98, ho notato che non c'è più la seconda partizione dove tenevo MP3, DivX e quant'altro, oltre naturalmente ai PREZIOSISSIMI files relativi all'università. Non ditemi che la partizione è irrecuperabile, come anche i dati che c'erano dentro, sennò mi butto da un ponte! ![]() AIUTOOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
secondo me la cosa migliore da fare è formattare!!Adesso provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
NON FORMATTARE
Sono tornato sui miei passi, ho visto che la colpa è della RAM. Ho messo infine il modulo da 512 Mb e tutto funziona alla perfezione. ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.