|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi consigliate sulla ram?
Ciao ragazzi, mi consigliereste un modulo di ram 512 mb DDR333 o DDR400, che posso spingere al max con i timings tenendo comunque il bus a 166? Ho delle Samsung, ma non riesco a tenerle con l'impostazione turbo e comunque non mi reggono il cas 2. Qualcosa di economico e dal successo garantito, mi raccomando. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
A-Data con chip Winbond, sono disumane!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Certo, le a Data sono disumane...(ovviamente le ho sul PC primario)
ma sul 2° PC ho delle nanya che su una ASUS A7V333 vanno a 2-2-2-6 a 170...( v 2.75) mentre sulla EPOX in cui ho le Winbond vanno a 2-2-2-5 a 175 Mhz (v 2.70)!! Sono proprio buone ste Nanya, anche se sn certificate CL 2.5 reggono benissimo a 2!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Parli delle Nanya 400 o 333?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Purtroppo di Adata con chip winbond non se ne trovano più
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se le trovi sono buone anche le seitec. Io ne ho un modulo ddr333 da 512 e ora sto a 180mhz con cl 1.5 e 2-2-5 Ma le ho spinte ben oltre i 200 con cl 2 e un po' di overvolt. calcolando che le ho pagate 100€ mi pare equo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Quote:
Ovvio, le 333
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.