|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
[Milano] Scambio a mano XBOX con Ps2
Avrei intenzione di scambiare un xbox modificata con Pad, 2 cd demo, konami ESPN Extra time 2002, Sega NBA 2k3, Championship Manager 02 03 con Ps2 recente con Modifica universale (es messiah) + 25 euro
Scambio solo a Milano. Se cè qualche interessato potrei accettare....fatevi avanti (SOLO SCAMBIO A MANO). La vendo perchè non ci gioco più e sono interessato ai giochi della play 2. NEL CASO DOVESSI VENDERLA E NON SCAMBIARLA IL PREZZO ***FISSO***: E' 270 EUR0 (praticamente è nuova, comprata Settembre 2002) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao
scambi solamente o potresti anche vendere? io sarei interessato in caso vendessi mi puoi dire come funzione la modifica che hai installato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se nn cè nessuno interessato a scambiare potrei vendera per circa 260/270 €.....
Con la modifica và qualsiasi gioco backup e dvx; basta copiare tramite computer il gioco nell'Hard Disk.... oppure masterizzare il tutto su CD-RW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che modifica e'?
su cd-r normali no
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non lo so perchè me la modificata un mio amico, stasera te lo dico.
P.s.: ti andrebbe bene il prezzo se decidessi di venderla, io non posso calare (i giochi sono già nell'Hard disk). cmq l'xbox mi sembra che non legge i cd-r ,tranne qualche marca se hai icq contattami lì: 178704839 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho icq
per il prezzo mi sembra un po' altino,se guardi gli altri post la vendono a 170€ con tre giochi originali e non nell'hard disk,la tua ha pero' la modifica,e il prezzo finale dipende adesso da che chip monta. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io quello che mi ha fatto la modifica lo pagato 70 euro, quindi il prezzo arriva almeno a 250
adesso ti dico che chip monta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere l'Xtender..
Cmq in caso di "non-scambio" il prezzo è quello specificato nel primo post( a 170€ la vendono senza giochi) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Potete chiudere questo post in quanto ne ho aperto un altro con offerta diversa......
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.