| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-03-2003, 00:42 | #1 | 
| Registered User Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 

9500 con il morbo di Parkinson

come ho detto ieri in questo http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=421958 "frequentatissimo"  topic    ... sono riuscito a far funziare i driver ati per linux: ora dopo 2 giorni di utilizzo ho notato che lo schermo inizia a sfarfallare verticalmente, cioè il quadro visibile si allarge e si sitringe verticalmente di qualche millimetro, e la cosa da' piuttosto fastidio alla vista.. questo dopo diciamo un paio d'ore, così spengo il monitor e lo riaccendo ma il problema ritorna dopo lassi di tempo sempre più brevi. so che problemi analoghi ne erano già usciti, ma la voglia ritrovarli con il motore di ricerca giù  ... e poi comincio a pensare che sia colpa + del monitor: sotto win XP nessun problema nemmeno a 1280x1024@85hz, mentre sotto linux il probl c'è a qualsiasi risoluzione.. vi prego qualcuno può darmi una mano? vi do qualche info in più: - config in sign  ; - monitor: AOC 7GLR 17" preso lo scorso luglio; - ali anonimo 300W (lo metto xkè mi sembra all'epoca si parlava di prob. di potenza) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.