|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
cooler master hac v81 xdream la scelra giusta??
vorrei un heatsink ke sia silenzioso e ke produca una buona (x nn dire ottima..vorrei overclokkare) dissipazione..ad un prezzo che si contenga entro i 30€
voi dite ke questo va bene?? quanto mi renderebbe la pasta termica artic silver?sapete dove posso ordinarla?? ps:se suggerite altri coolers indicatemi x favore dove posso eventualmente reperirli..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quello e' ottimo, se lo lappi e' perfetto. L'Artic Silver va da dio, magari sta attento perche' conduce elettricita', evita di farla entrare in contatto con circuiti. Si trova da overcl@ckmania.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Mi è appena arrivato. Premetto che non l'ho installato (lo vorrei lappare prima). Ho provato la ventola, e anche al minimo non è poi silenziosissima. Poco male, in compenso ha un sistema di aggancio ventole da 80x80 ottimo, quindi ci posso mettere tutte le 80x80 che voglio... Non è grandissimo come si può pensare dalle foto. Però ho un gran rimorso, l'ho comprato per sostituirlo a un sk6...Ho fatto la stronzata, però visto quello che ho pagato mi ritrovo sempre un dissipatore in più, non si sa mai...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.