| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-03-2003, 21:35 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 

come masterizzo un file troppo grosso?? posso dividerlo??

dunque, come da oggetto.. ho scaricato un film che ora vorrrei mettere su cd ma sono 810 mb e non so cme farcelo stare su un cd da 700..  esiste un programma che divide il file in 2 parti??? grazie a tutti e ciao andy 
				__________________ ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster | 
|   |   | 
|  19-03-2003, 14:47 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma  Status:Coglione 
				 | 
		Puoi usare un divx editor per dividere il film in due o più tempi (e su questa procedura non posso dirti molto) oppure, per questioni di memorizzazione e/o trasporto su altri PC puoi usare un programmino come HjSplit: è un freeware, leggerissimo e dal funzionamento intuitivo; lanci il programma, gli dai un file, gli dici di che dimensioni vuoi che vengano le porzioni del file una volta diviso e in pochi secondi esegue l'operazione. Allo stesso modo in seguito metti insieme le varie porzioni e con lo stesso programma ti rigenera il file iniziale.   
				__________________ La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... | 
|   |   | 
|  19-03-2003, 14:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento- 
				 | 
		Puoi usare Virtual Dub , su www.divax.it trovi tutto il necessario.

__________________ A7V8X, 2400+ XP, 512MB DDR@333, HD 120GB Maxtor, HD 60GB Maxtor, GForce4 MX440, DVD Pioneer , DVD-RW A05U Pioneer. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.