|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mistero sul masterizzatore DVD di Sony ??????????
Ultimamente, avendo deciso di comprare un masterizzatore di DVD, ho fatto il giro di alcuni negozi e visitato parecchi siti.
Ben 3 fra questi mi hanno detto che il masterizzatore della Sony ha dei problemi, che la Sony lo rilascerà sul mercato fra un mese o due con un nome diverso e alcune piccole differenze nelle caratteristiche (supporto ai DVD da 9 giga). ![]() Ha un senso tutto ciò ??????? Ciao a tutti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Mistero sul masterizzatore DVD di Sony ??????????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
E non sei il solo, ne ho già sentiti altri a cui han raccontato cucche del genere. Ma scusa che negozi erano? "il cartolaio magico"?
![]() No cmq quando ti dicono così, prendi un pezzo di carta, e scrive cdfreaks.com cdrlabs.com e gli dici di documentarsi prima di uscirsene con certe sparate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mai sentita una fesseria come questa.
A volte chi non riesce a trovare un prodotto si inventa le scuse più assurde! Io mi sono comprato il masterizzatore della Sony DRX-500UL e devo dire che sono soddisfattissimo, nessun DVD bruciato, max compatibilità, velocità 4x sia in DVD-R che DVD+R....l'ho pagato 600€ perchè esterno ma sinceramente non me ne pento affatto, anzi, sono felice di averlo. Saluti a tutti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Ma per adesso, non conto di andarci e non ho amici e colleghi che devono andarci a breve. E non vorrei più aspettare. Oltretutto avrai sentito le voci che nel giro di poco (settimane? o 1-2 mesi?) dovrebbero arrivare sul mercato i nec, lite-on, MSI, tutti multistandard con i prezzi loro e della sony che sicuramente scenderanno. Che dici? Anche per il futuro è un buopn investimento oppure ci saranno i 6x-8x-12x nel giro di poco? (ma non credo! 4x ancora è dura trovarli!). ciao e grazie per tutte le opinioni che mi darai. PS Ma con il nuovo firmware diventa uguale uguale al "ulx" oppure quest'utlimo ha qualcosa in più? Perchè cambiare sigla? Perchè firm incompatibili? Non è che l'"ulx" potrà poi diventare 6x? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
se è disponibile al tuo negozio, prendilo!!!!!!!!
Io è da dicembre che aspetto, e sarei disposto a pagare anche il doppio, per averlo subito ![]() Gli 8x non arriveranno a breve, scrivere a 8x non è una bazzecola, e non credo che potremo vedere niente del genere prima del prossimo anno (naturalmente nei primi tempi i prezzi saranno proibitivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
A me piace il LaCie esterno, perche' e l'unico sul mercato collegabile sia al pc che al mac con doppia interfaccia Firewire/Usb2 (ha una meccanica Pioneer, ma il Pioneer non e' collegabile al Mac).
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Certamente i prezzi dei masterizzatori dvd sono ancora altini e un loro acquisto deve almeno giustificare il prezzo che si paga per avere tali gioielli. Alla fine come ogni cosa si compra quando se ne sente il bisogno. Ovvio che la velocità aumenterà, ma comunque ricordiamoci anche con un 4X si masterizzano 4.7 Gb in 15 minuti, quindi nulla di disumano. Certo se usciranno gli 8x saranno da paura, ma se pensi così non comprerai mai. Il prezzo che l'hai trovato è ottimo quindi per me fai bene a comprarlo perchè io mi trovo bene. Negli USA costano di meno è vero ma calcola che li non c'è l'IVA. Usciranno ora LG e Liteon doppio standard ma non pensare che te li svendino. Se puoi aspettare è meglio, altrimenti buon acquisto e non te ne pentirai. Come non sto facendo io. Saluti Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mahhh
forse si è confuso col blue ray di sony...ma costa 4000 eurozzi....magari il tuo negoziante è il maestro myaghi visto ke si trova solo in giappone!
![]() ciauzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mahh
vorrei vedere di sto sony ki ha mai usato il +r....nn buttate soldi a capokkia.....ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: mahh
Quote:
![]() E poi ciò che ora non uso, potrò sempre usarlo domani, no? In questi campi è sempre meglio avere tutte le carte possibili da giocare, a mio modesto parere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: roma
|
devi cercare bene
io ho chiamato milioni di negozi per questo masterizzatore ma stanno aumentando i prezzi, ho kiamato un funzionario della sony che mi ha detto ke il suo valore commerciale nn deve andare oltre i 399 euro, se vuoi trovarlo devi andare presso un rivenditore autorizzato sony, quello che sta accandendo è del tutto normale, tutti comprano sony e nessun altro masterizzatore, la sony ha avuto + richieste di quanto prevedeva e prima di fornire i negozi di pc rifornisce i suoi affiliati migliori, se sei di roma un affiliato sony da 10anni che domani ricevera masterizzatori dru500ax è infoware al prezzo di 450 euro, pero per me è troppo io lo prendero a fine marzo quando la distribuzione sara ripresa completamente, se vuoi puoi anke ordinarlo dal sito italiano a fine marzo al prezzo di 399 auro, l'indirizzo è http://www.sonystyle-europe.com
eccoti la dritta hai due possibilita : - infoware a roma 450 - sito sony byez a presto
Questo è il nostro mondo ora... il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio già esistente senza pagare, per quello che potrebbe essere pagato a poco prezzo se non fosse gestito da profittatori insaziabili, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e voi ci chiamate criminali... I miei pensieri, foto, poesie e racconti: http://freedomandrespect.spaces.msn.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se cercavate qualcuno che usa anche qualche dvd+r(Rw) eccomi. Personalmente poi devo dire che i dvd+rw sono veramente fantastici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io non ho il Samsung 224, ma il 709. Comunque il mio li legge, anche se dipende molto dalla marca del supporto. Anche con i dvd-r comunque devo fare una cernita dei supporti da utilizzare, alcuni danno problemi di lettura, altri non partono neppure, altri ancora vanno alla grande. In generale i that's write vanno perfettamente, come anche i magnex, i Verbatim ed anche alcuni bulk. Invece i Princo (li odio) non li riconosce neppure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi cperchè dici che il lacie è l'unico? il sony ha proprio le due interfacce che hai detto! x Axio grazie dei tuoi consigli e fammi approffittare per chiedertene un altro: avendo entrambe le interfacce, quale consigli di usare e perchè (se hai avuto modo di provare!)? Grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Usa la firewire, non c'è nemmeno confronto con la usb2. Credo che comunque Adric si riferisse solo alla compatibilità con i Mac, che il Sony non supporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.