|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: cormano
|
cosa cambia fra queste due ati9500?
secondo alcuni prezzi visti in giro la ati 9500pro costa meno della hercules 3dprophet 9500 pro, che ovviamente monta su lo stesso processore ati giusto?...il prezzo è maggiore di circa 40 euro...ora..che voi sappiate c'è una differenza prestazionale in questo..o è esattamente la stessa scheda..che costa solo di piu...e quindi di conseguenza le prossime schede video ati 9200, 9600 e 9800..saranno poi riprese a sua volta dalla hercules..e costeranno ancora quei 30/40 euro in più?..ma saranno anche loro le stesse?..se sapete qualcosa vi prego di rispondere...almeno se sono uguali mi risparmio 40 euro..grazie a tutti...anche se pero' la scatola della hercules sembra troppo cattiva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Le ATi non sonon più commercializzate in Europa, ma solo in America/Canada/e forse Asia.
La Hercules monta ram Infineon da 3.0 ns contro le Hynix 3.6 che monta la reference. La Hercules monta una versione depotenziata del Cristal Orb in rame e dissipatori sulle ram contro il mattonazzo nero ATi e nessun dissipatore sulle ram. Basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: cormano
|
ti ringrazio x la spiegazione..ma temo sia troppo tecnica x me..cmq in sostanza?...cosa mi consigli di scegliere?..la sapphire o la hercules?..e in caso delle nuove ati?...vale sempre la stessa cosa?...ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
ma se hai intenzione di fare overclock le memorie hercules sono infinitamente migliori...a proposito, qui c'è nessuno che è riuscito a spingerle oltre 333(il mio record, totalmente senza artefatti)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.