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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jul 2000 
				
				
				
					Messaggi: 4769
				 
				
				
				
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				Creative annuncia l'EAX 4
			 
			
		Creative Labs ha rilasciato una nuova versione della sua nota API per schede audio: l'EAX 4.0. Questa nuova versione sarà in grado di gestire in tempo reale di più effetti ed "artifici" sonori, grazie all'introduzione di nuovi e speciali algoritmi che gli sviluppatori potranno di volta in volta utiizzare per introdurre nuove features in grado di eguagliare le potenzialità degli studi di registrazione audio. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Tutte le funzionalità dell'EAX 4.0 saranno meglio illustrate durante il Game Developers Conference a San Jose ( che è in corso in questo momento)  | 
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Piemont 
				
				
					Messaggi: 624
				 
				
				
				
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		Molto interessante... e ovviamente sarà implementato dalla "Audigy 3"?
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#3 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jul 2000 
				
				
				
					Messaggi: 4769
				 
				
				
				
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		#4 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Piemont 
				
				
					Messaggi: 624
				 
				
				
				
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		#5 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jan 2002 
				Città: Dubai 
				
				
					Messaggi: 13791
				 
				
				
				
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	PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz  | 
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Apr 2001 
				
				
				
					Messaggi: 2153
				 
				
				
				
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		Dubito in una Audigy3 visto che è appena uscita la 2! Penso piuttosto ad un aggiuramento tipo Eax2.......quindi sia per la Audigy1 che 2!   
		
	
		
		
		
		
			
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	Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400  | 
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		#7 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jan 2000 
				Città: Palermo                 "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)"     "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)" 
				
				
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		Certo...basteranno dei nuovi driver, anche se la Audigy 3 uscirà...c'è da scommetterci.....
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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		#8 | |
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Sep 2002 
				Città: Piemont 
				
				
					Messaggi: 624
				 
				
				
				
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		#9 | 
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			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Jul 2000 
				
				
				
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		Creative Technology ha annunciato, durante lo svolgimento del Game Developers Conference, l'arrivo di nuove tecnologie audio appositamente studiate per lo sviluppo in ambiente di lavoro PC tra cui l'inedita "Interactive Spatial Audio Composition Technology" e il nuovo EAX 4.0 API. La quarta edizione delle PC 3D Audio API introduce la "spazializzazione di multipli elementi riverberanti" e presenta una nuovo libreria di algoritmi per la produzione di effetti speciali, che permette agli sviluppatori di inserire cori, variatori di frequenza, eco e altro ancora. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Creative ha altresì presentato un nuovo formato audio tridimensionale, chiamato "Interactive Spatial Audio Composition Technology" (ISACT) accompagnato da relativo tool di sviluppo, ISACT Production Studio, che dovrebbe agevolare la vita degli sviluppatori durante la creazione di diverse configurazioni audio: se ogni contenuto sonoro doveva in precedenza essere creato in versioni multiple per differenti configurazioni di speaker, con ISACT è sufficiente produrre un unico set di contenuti multi-canale, dove sarà lo stesso ISACT ad adattarsi automaticamente al numero di altoparlanti connessi al sistema, mantenendo le corrette coordinate tridimensionali. Se aggiungiamo al quadro generale il recente annuncio di Dolby sulla creazione di un nuovo encoder plug-in, che faciliterà l'implementazione del Dolby Pro Logic II nello sviluppo dei progetti, il futuro audio dei videogiochi appare davvero virtuoso.  | 
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