|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
W32/Fizzer@MM l'ennesimo worm
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9945.html
Segnalato dai più autorevoli centri di ricerca per sicurezza informatica un nuovo worm: W32/Fizzer@MM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Aggiornatevi l'antivirus...
![]() Potete scaricare gli aggiornamenti direttamente dal vostro antivirus usando il sistema di aggiornamento automatico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a riguardo di virus... sfrutto la visibilità dei commenti relativi a questa news per chiedere: quale antivirus utilizzate? è free? è buono? ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io uso AntiVir 6 è free e mi sembra funzioni bene, anche perchè è affiancato da un minimo di buonsenso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma possibili che ci siano ancora degli idioti che aprono gli allegati senza sincerarsi del mittente e senza cercare di capire il senso di quello che c'è scritto... Passi la prima volta, ma alla seconda si è proprio idioti.
Io quando vedo dei messaggi strani, preferisco cancellarli direttamente e al limite farmeli re-inviare dopo aver contatto il mittente. Se si usasse un po' di intelligenza a volte, si eviterebbero molti casini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
guarda che bello! clicca qui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
scherzi a parte, anche in aziende piccole, di 20 persone o meno, spesso c'è sempre il genio della situazione che in un modo o nell'altro riesce a infettarti tutta la LAN e a farti perdere una giornata intera a smontare e rimontare cavi di rete, antivirus e pulizie assortite dei dischi, e poi si lamentano del calo di produttività... E considerando che l'azienda media ha almeno una-due persone così brave nel NON saper usare il PC ma così brave nel girare intorno alle più elementari regole di sicurezza che richiedono solitamente anche l'impegno di saper usare un PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.