|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo Beach
|
OT - Confermo i BUG di KDE 3 su RedHat 8.0a SE
Ho installato da poco RedHat 8.0a SE con praticamente il 99% dei pacchetti (3 CD).. Mi sono trovato bene nell'utilizzo server ed ho configurato senza complicazioni:
- NAT - Masquerading - Firewall (script avviabile) - Samba Server - Internet (ovvio) - SSH - Radeon con Accelerazione 3D - Scheda audio in dolby - mouse con scroll - mount partizioni windows - e tantissime altre cosette... Nell'utilizzo normale però (soprattutto quando uso RedHat update) ho riscontrato numerosi impallamenti di KDE e a volte... delle morti dei programmi xkill e via insomma.... La sconsiglio anch'io come uso desktop "tuttofare" ma la consiglio invece per molte altre cose. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: OT - Confermo i BUG di KDE 3 su RedHat 8.0a SE
Quote:
Io la uso x andare in internet e basta, x adesso, e altre cosette da poco conto, ma non mi si è mai impallate "come Winzozz"... Ma x tuttofare che intendi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
beh io sto rischiando la clinica psichiatrica... una volta sue due che compili qualcosa va sempre storto... appena ho un po' di tempo installo debian o slackware, ma ahime', ingegneria assorbe grossa parte della mia giornata e conoscendomi passerei ore davanti al desktop per configurare ogni singolo dettaglio (non male, ma meglio finire entro un numero ragionevole di anni!).
redhat mi accompagna da tre anni a questa parte, ma se va avanti cosi'... speriamo nella prossima versione! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
redhat è la peggiore distribuzione del momento, con i suoi cazzo di GCC e ambienti desktop ritoccati dai redhatboys (e riempiti di BUG) non ti fa fare un cavolo di niente!!!!
la redhat 7.3 è sicuramente la meglio della serie.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
RH 8 + patch del caso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.