|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
Ma xke' si blocca mentre gioco Age of Mythology??
Ciao a tutti, ho il gioco Age of Mythology installato nel seguente computer:
athlon 1000 mhz ram 512 mb ddr ati radeon 7000 series 32mb ddr directx 8.1 driver catalyst 2.5 italiano....... S.o. Windows 2000 professional...... Mi succede che mentre gioco si blocca tutto mentre la musica di sottofondo rimane in esecuzione, il mouse si muove per un po' e poi si blocca!dovendo resettare il tutto....( di conseguenza sono costretto a salvare ogni 5/10 minuti) Il fatto e' che non accade dopo 1 ora o dopo 5 minuti, ma senza alcun criterio,si blocca....qualcuno puo' aiutarmi?? Thx... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Boh!
Io una 7200+Catalyst2.4+Win98SE e va tutto OK! Prova a mettere l'ultima patch. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
C'é una incompatibilità con le radeon 7000 (nella cartella d'installazione del gioco c'é un doc che ne parla).
Prova a seguire il consiglio di ShadowMan! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quale patch??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
La 1.2 credo, sono 7 mb e se non la vuoi scaricare la trovi sul cd di Gmc di questo mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uhm........
mi daresti un link dal quale poterla scaricare per favore??
![]() grazie ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: uhm........
Quote:
http://www.ludus.it/dynamic/download/CHIAVE/ageo0640162508102/TIPO_PAGINA/patch Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
thx.........ho notato pero' che se gioco con win98 tutto ok, invece con w2k ho il problema del crash...mah....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.