|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dvd con dvd2one - ps2
Qualcuno sa dirmi come mai i film fatti con dvd2one non si vedono con la ps2 (cosi mi hanno riferito , quelli che li ho fatti provare) mentre x i dvd originali si vedono.
Film che su lettori dvd vanno bene x sino anche su un roodstar che con nero non andava, ora son fatti con prassi su dvd-r. Poi un'altra cosa e' vero che modificando la ps2 x i giochi poi non si vedono + i dvd. Ringrazio fin d'ora x le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: dvd con dvd2one - ps2
Quote:
La maggior parte dei film DVD ha la protezione CSS. Qui trovi le info sulle varie modchip x ps2. Cmq la ps2 non è il massimo nella riproduzione film DVD (anche quelli originali). ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che versione di Ps2 hai ? Io ho la 7 e vedo tutte le copie che ho fatto, sia con nero che con Primo, sia su -r che -rw. I supporti usati sono pioneer, verbatim, sony, that's write e tdk. Il masterizzatore è pioneer a05.
Se hai una ps2 recente (sopra la 4 mi sembra) non dovresti avere problemi...sembrerebbe proprio che non hai decriptato. Per il discorso delle modifiche invece non è vero che una volta modificata poi non legge + i film. Se vuoi un consiglio usa il modchip messiah 2...costicchia ma funge alla perfezione...te lo assicuro ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
quali usi? io i princo dvd-rw superficie completamente bianca scritti con nero oppure instant oppure prassi ![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho una ps2 V4 e ho fatto qualche film con DVD2ONE e li vedo senza probblemi, come anche altre PS2 di amici (non so che versioni).
Per i DVD - RW io ho fatto back up di giochi PS2 su dei supporti pioneer e li vedo senza probbblemi, ho anche creato un video amatoriale con studio 8 e va che è una meraviglia. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
credo che la differenza sia qui ! I supporti pioneer dvd-rw sono sicuramente meglio dei miei princo. ciaoo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Confermo , penso sia un problema di supporti. Ho provato solo un princo in vita mia, e pur se funzionando senza problemi , preferisco usare altre marche. Per gli rw ho usato pioneer e verbatim. Sono entrambi supporti affidabilissimi, con verbatim mi trovo a meraviglia. Per i -r prova i that's write...economici e funzionano alla grande.
P.s: queste affermazioni sono puramente sulla base di mie esperienze personali; alcuni infatti affermano di trovarsi benissimo con princo. Io masterizzo sempre a 1 X. Non mi cambia nulla aspettare 15/20 min in +. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.