|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Case con sgancio rapido MB, HD ecc...
Tempo fa avevo visto case in cui era possibile agganciare e sganciare in modo rapido la Motherboard senza usare viti, chiedevo se qualcuno aveva link con foto di case con questo accorgimento, la stessa cosa eventualmente per HD o unità ottiche; vorrei copiare tali dispositivi per un case homemade il più funzionale possibile.
Imput.....ho bisogno di imput!?! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: Case con sgancio rapido MB, HD ecc...
Quote:
Ha delle specie di slitte sul lato dei bay da 5"1/4 e da 3"1/2 che ti permettono di inserire e estrarre dischi e periferiche ottiche senza viti. Anche la motherboard e' fissata con quattro piedini a slitta piu' due vitine standard di fissaggio. Se ti puo' servire ti dico dove l'ho preso... Ciaociao, Eliver |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il mio è nero, finestrato da un lato e con il frontalino dei bay bianco/argentato con i rivetti in acciaio sui lati. Senti, ma se abbiamo lo stesso case posso chiederti se anche tu hai avuto problemi di statica? Tipo che riavviti il pannello laterale a macchina accesa e *zac* il PC si spegne? byez! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potete postarmi delle immagini in dettaglio o link dove possa vedere come sono realizzati?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
io nn ho lo stesso case vostro... il mio è pure un ceso a vedersi... cmq mi ha dato gli stessi problemi di statica quando riavvito il pannello da me fatto... ora nella mia somma ignoranza penso che sia l'ali che nel mio caso è un cacca... alimentato ma a pc spento... poduce un ronzio preoccupante.... avevo intenzione di sostituirlo... ma penso di aver bruciato la mobo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Per i problemi di statica mi è capitato solo una volta che si spegnesse di colpo, stavo rimontando il pannello finestrato e appena l'ho appoggiato al resto del case si è spento tutto (tra l'altro lo stavo facendo vedere a un amico e ciu ho fatto una bella figura di m***a visto che per un paio di minuti non si è riacceso), a volte mi capita che si riavviiida solo ma non credo siano problemi di statica Byez
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.