|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Installazione di un RAID Adaptec under WinXP Prof SP1
CIao a tutti.
Allora oggi ho formattato l'hdd principale (30 gb maxtor) posto su canale IDE primario della scheda madre. Installato XP e subito aggiornato con il Service Pack1 Dopodichè ho spento il PC, montato la scheda ATA Raid Adaptec 1200A su slot PCI e, senza collegare ancora l'hdd supplementare da 80gb, ho avviato il pc. Al boot mi riconosce la scheda, vado nel bios e ho tutti i settaggi del Raid... parte windows xp, trova la periferica e mi chiede i drivers. Al che io gli do il dischetto su cui avevo salvato i drivers scaricati in precedenza dal sito adaptec specifici per winxp. Ma lui che fa? Me li rifiuta!! Dicendo che il file INF è per windows95 o successivo... Ma che vuol dire?? Sono gli ufficiali scaricati dal sito!!!! E sono quelli giusti (per prova li ho riscaricai non si sa mai...) Ho provato anche quelli per il 2000 presenti nel cd originale ma niente.. mi aiutate voi? Qualcuno li ha o sa come si risolve il problema? Potrebbe essere stato il SP1 a rompere le balle??? Ciao a tutti
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.