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#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Messaggi: 149
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Proviamo un paesaggio vah....
Ok io ci provo.... solo stavolta, vi prego, commentate visto che cose da cambiare ce ne sono tante!
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Non nutro rancore personale contro di voi, ma desidero che voi moriate per il bene della nuova Era... Sono uno dei Samurai Ambiziosi di Choshu, Battosai Himura! |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Messaggi: 149
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Re: Proviamo un paesaggio vah....
Mi commento da solo.
Devo aumentare la risoluzione delle ombre, quelle in primo piano fanno schifo. Poi muovere un po' la superficie del mare, con qualche bella ondina e spuma. Poi non capisco perchè il riflesso del mare parte da metà, mmm provo ad abbassare un po' il sole... Per finire una domanda per chi ha maya 4.5. E' normale che se applico ad una superficie un ocean shader (preso pari pari dal material editing) e lascio tutto di default mi ci impieghi una VITA a renderizzare????
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
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l'erbetta l'hai appiccicata con paintFX? perchè quello appesantisce moltissimo i rendering
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"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
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#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Messaggi: 149
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zizim a ho applicato l'ocean shader alla superficie nurbs prima di fare tutto, eppure era lento da morire lo stesso....
Quote:
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