|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Siemens A50: problema del serpente che si mangia la coda.
Ciao.
Il mio M35 è ahime' defunto... L'ho sostituito con un a50 ma ora ho un problema: ho il cavo seriale ma non ho un programma che supporti l'a50 (sebbene il solito VisualXX lo riconosca come correttamente come a50) oppure... ho trovato un programma che supporta l'a50 ma per cavo usb. vi chiedo se avete un link al software per a50 oppure, MEGLIO ANCORA, il progetto di un cavo USB da passarmi... (il mio notebook non ha la seriale, ecco perchè sono fissato con l'usb...) Grazie. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ora non ho come il link esatto, ma su http://digilander.libero.it/m_50 trovi il programmino per gestire tutto il telefono (siemens link exchange ??), ricordati di scaricare pure l'update
![]() |
#3 |
Registered User
|
Grazie!!!
Non appena puoi mi manderesti il link preciso? lore ps: mi sono registrato a digilander, ma non riesco a navigare nei siti degli utenti. puoi darmi una dritta anche su questo? grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ma non bisogna registrarsi!
mi sembra strano, comunque stasera ti do il link preciso, ma se fai una ricerca su questo forum lo trovi ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
Che sfig@...
su qs sito ci sono gia' stato, ed ho scaricato il programma visualxx . Mi riconosce il cell (mi fa vedere anche la foto, in fase di download...) ma non lo supporta. perlomeno non ancora... grazie lo stesso lore qualcunaltro puo' aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.