|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Winsock e FTP
Ciao,
ho installato CuteFTP ma pur impostando correttamente i parametri di connessione al sito che voglio raggiungere, mi dice "cannot resolve host name". Sulla guida di CuteFTP dice che devo installare "32-bit winsock"... Ma: 1. nn so bene cosa sia sta roba 2. mi hanno detto che dovrei installare il Microsoft Proxy Client 2.0 ma nn so dove trovarlo.. in rete ho provato a guardare ma nn trovo nulla Help PLS... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Il 32bit Winsock è un aggiornamento di Winsock per Win 95 (se non sbaglio), quindi da win 98 in avanti non serve più.
Il Microsoft Proxy Client ti serve se sei in una rete la cui connessione è gestita da Microsoft Proxy Server 2.0, altrimenti non te ne fai nulla. Che parametri devi impostare per raggiungere il sito? Dal messaggio che ti compare, sembra più un problema di DNS... Il nome del sito è scritto correttamente? Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.