|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
raid 1 e dischi maxtor ... tutta un'altra storia?
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con i dischi maxtor nelel RAID 1 (mirroring) al pari delle configurazioni RAID 0 (striping)
Ho letto i Post sulla RAID 0 e i maxtor ma mi pare per la RAID 1 non ci sia nessuno che si lamenti. Prima di agire volevo però qualche parere ... Se ne sa qualcosa?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: MILANO
|
io ho un maxtor su raid 0 e va di una lentezza impressionante ma non solo quel hd ma tutto il sistema... proverò a spostarlo su raid 1 e poi ti farò sapere.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho implementato le prestazioni di circa il 30-35% di due Maxtor dx740 montati in RAID0 su una a7v333 (Via KT333) applicando il RAID PERFORMANCE PACK (RPP).
La patch l'ho scaricata dal sito di VIA. Con Sandra adesso ho valori allineati ai riferimenti (Circa 40 MB al secondo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io volevo solo sapere se il RAID 1 (mirroring) è problematico usando i Maxtor che si è visto in molti post sul forum danno problemi in RAID 1 anche se alcuni dicono di essere riusciti a sistemare le cose con delle patch della via.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.