|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ASUS P4PE Deluxe e problema molto interessante.
Ciao a tutti. Volevo portarvi a conoscenza della mia esperienza questa "meravigliosa" scheda madre. Ho montato una asus p4pe deluxe (quella con controller serial ata, firewire, scheda audio e scheda di rete gigabit integrate) con 1gb di ram pc2700 e cpu pentium4 2,53ghz e ho provato ad installare sia windows xp che windows 2000 e sempre con lo stesso messaggio di difficoltà a leggere un file dal cdrom. Ho provato con tre lettori differenti con 4 cd di installazione differenti, su tre hard disk, ho cambiato scheda video, cavi di collegamento, memorie, processore e ho anche cambiato la mia scheda madre con un' altra ma non ho risolto il problema.
Ho anche provato con un altro alimentatore ma niente da fare. Il bios è 1002 che è l'ultimo disponibile. Dopo 5 giorni ho deciso di portarlo all'assistenza e venerdi vi potrò dire qual'è il loro responso. Voi cosa ne pensate? Qualcuno a riscontrato problemi simili? A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
hai provato con altri cd?
Magari sono masterizzati male!!! troppo banale?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato con due cd originali e altri due masterizzati
![]() Comunque grazie lo stesso. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nel mio caso l'ho risolto settando nel BIOS in AUTO i tempi delle memorie.
Vai tranquillo che e' un'ottima scheda stabile e veloce. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo ho provato anche a mettere oltre ad<auto i settaggi della ram più lenti possibile, ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.