|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
W.I.P. modellazione organica poligonale
Visto che finora avevo lavorato praticamente solo con NURBS, ecco il mio primo, timido tentativo di modellare un personaggio usando la modellazione poligonale di maya!
Questo è più che altro uno studio per capire come funziona il sistema, quindi non credo neanche che lo porterò a termine. Ho già in mente un progettino ben più carino, ma senza le basi non si va da nessuna parte, quindi entra in gioco il mostriciattolo qui presente! Sotto con le critiche! P.S. il materiale è OVVIAMENTE provvisorio, preso dalle librerie di maya e leggermente modificato. Mi piaceva l'effetto buccia di mela perchè lo rende ancora più stupido! ![]() wireframe
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
ihih dai che bissiamo il successo del drago!
Forza nessun insulto, commento, minaccia di morte????
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, prima finisci il tutorial del librone, posta robba tua e poi se ne riparla (SCHERZOOOOOOO
Dai che viene bene, non ti preoccupare, ormai stai davvero marciando colle tue gambe e in 3 mesi non è male come risultato!! A presto!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.