|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
LG GCE-8481B 48x24x48x va a 32x?!?
ragazzi incredibile, inizialmente mi dice che va a 48x e poi, appena metto un cd, che va a 32x(scrittura)!! In lettura non supera gli 8x!! che fare?
sono andato sul sito della LG ma non si può nemmeno aggiornare il firmware ![]() chi può aiutarmi plz??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ti sei espresso molto male , non si capisce....
se il cd è certificato 32x non puoi scriverlo a 48x...il masterizzaotre ha un sistema che rileva la qualità del supporto ed adatta la velocità migliore per quel supporto. spero di averti risposto
![]() |
#3 |
Member
|
scusa, hai ragione!!
è il masterizzatore che quando inserisco un qualsiasi cd vergine si trasforma come per magia in un 32x!!! cioè nero mi dice che quella è la sua vel max!!! mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è colpa dei cd che hai a casa...compra dei buoni cd come i verbatim 48x e vedrai che non avrai problemi
![]() |
#5 |
Member
|
inizialmente lo credevo anche io ma mi sbagliavo...
i miei cd sono tayo yuden da 80 min certificati fino a 48x cayanine Type 1 e meglio di questi esistono solo i tdk da 74 ![]() cmq mi fa quel difetto con qualsiasi tipo di cd, certificati fino a 16x, 24x, 32x o fino a 48x.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a parte il fatto che IMHO i verbatim crystal azo sono molto meglio , prova ad aggiornare il firmware , dovrebbe migliorare la compatibilità con alcuni cd-r
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.