|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
info fastweb
ciao a tutti vorrei chiedere delucidazioni ai possessori di contratti fastweb!!
io sono un utente alice a breve dovrebbero mettermi fastweb in fibra vorrei sapere se da problemi con programmi di file sharing e chat io uso principalmente kazza winmx direct connect icq eyeball chat mirc sapete dirmi sa da problemi con questi programmi ?? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
io ho fastweb in fibra da 1 anno e mezzo.
Nessun problema con questi programmi ( kazaa ha uno spyware comunque ![]() l'unico problema riscontrato è per la giocabilità online e per aprire siti ftp ![]() comunque alice gli fa una pippa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non solo, i server opennap di winmx sono accessibili solo a utenti fastweb (quelli interni alla LAN), quindi scarichi da un minimo di 54 (upload max dsl) a un massimo di +infinito!!!!( fibra)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
invece problemi fastweb
E invece io ho problemi nel passaggio da adsl a fastweb. Sia con kazzalite sia con overnet 0,44 la velocità massima di download è passata da 30KByte/sec a 3 o 4 KByte/sec !!!! Questo senza cambiare niente !!! E anche le ricerche sembrano un po' ingrippate. Com'è possibile??? (Tra parentesi per Overnet ho visto che esiste un programma Pomodoro.exe che però non ho provato bene, solo eseguito frettolosamente, e senza risultati...). Ma il mistero è Kazaa!!!! Grazie a tutti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
attenzione a usare pomodoro,sta' creando molti danni il suo uso improprio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti vedo molto sperto. A chi genera danni? Che danni? Ma sopratutto: ti funziona regolarmente Kazaa e Overnet 0,44? A che velocità? E perchè a me si è rallentato? Grazie mille!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
mulo2 ti ho mandato un PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: invece problemi fastweb
Quote:
Per kazaa, io non lo uso pero' potrebbe essere il fatto che non hai cambiato nulla che ti funziona male. Prova a cercare se necessita di una config particolare per Fastweb. ![]() Comunque ti consiglio di utilizzare winmx, molto usato nella comunita' Fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, ma non ci puoi dare una spiegazioncina su come funziona questo Pomodoro? Ci vuole proprio per usare Overnet0.44 o va lo stesso in altro modo? E che danni fa? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dunque, mi rispondo da solo. Ho riinstallato kazaa da www.k-lite.tk e elevando il settaggio della velocità di upload si è messo a downloadare fino a 200KByte/s, 1.6Mb/s ! Sto parlando di fastweb. Le due cose strane sono che nessuno + uploada da me (pur sharando le stesse cose di prima) e questo è sgradevolmente antietico. Credo propio dipenda dal malefico firewall integrato in fastweb. E ho visto che mi è stato assegnato il rank di Master1000 !!! Misteri. Qualcuno mi può illuminare? O forse c'è un bel forum altrove + specifico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.