|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Programma che parla!!!
Ragazzi!!! ... AIUTO ... ho bisogno di un software che parla.
Mi spiego: ... io inserisco un testo (in italiano) e lui lo fa dire al computer! ... tipo con voce metallica ... dai è usatisimo per radio ... ditemi che sapete dirmi dove trovarlo!!! MI SERVE MI SERVE MI SERVE MI SERVE MI SERVE
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che sia questo??
http://www.myvoice.it/index2.htm http://www.fis.unipr.it/~cavalieri/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cyber Buddy
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto: GRAZZZZIIIEEEE!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
www.ariafritta.it/download/programmi/programmi.html
oltre a"er finestra" prova anche "talk any",non fare caso se viene descritto solo per lingua inglese e spagnolo,quest'ultima lingua infatti e' molto simile alla nostra cyberbuddy invece www.thecyberbuddy.com e' una specie di maggiordomo virtuale,fa un po di tutto,ti legge la posta in arrivo,le news,ti dice che tempo fa e molto altro,e' piuttosto invadente spesso infatti ti si complimenta mentre lavori e si lamenta se lo maltratti anche tra i molti prorammi di www.aldostools.com ce ne sono un paio simili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.