|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Xp verde info!
Salve!
mi è arrivato un "bambino" nuovo, qualcuno mi sa dare qualche info? xp 1800+ pcb verde AXDA1800DUT3C JIUCB0250PLW eccovi tutti i dati, tralasciando che è un thoro steb B, come è come serie? di quelle che salgono o il solito pacco che danno a me? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
50esima settimana 2002 è un discreto procio per quanto ne so io. Certo quelli della 51esima sono meglio ma credo che i 2 gigi e passa li fai tranquillamente, correggetemi se sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
si a parte la 51 settimana è uno dei migliori..2Ghz li fai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ecco i risultati dei primi test, fatti cosi.. su due piedi!
![]() allora fino a 1750 va con il vcore di partenza; a 1833 (166X11) va a 1,65. di più ancora non ho provato per motivi di tempo. attualmente, a 1833 (direi 2200+) la temperatura è a 34 gradi misurati da asus probe su una A7V333. mi sa che ho scoperto anche come mai il 1800+ stepA non saliva: era l'alimentatore! ora ho montato un codegen 400watt e mi pare + "sportivo"! ora provo ad arrivare ai 2 Gigi! ![]() a dopo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.