|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Windows Me & disinstallazione
Ciao a tutti,
un aiuto, desidero reinstallare il so W Me cancellando anche tutte le applicazioni presenti, volevo chiedere se i cd dell'installazione del so prevedono una procedura che permette questa operazione oppure se bisogna formattare il disco fisso da dos e con quali eventuali parametri grazie 1000 in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piano piano non spingete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la cosa più semplice da fare secondo me è formattare, non ricordo se in win ME esista un'utility del genere ma non mi sembra...io ti consiglio di passare a win 2000 o XP.
se non l'hai mai fatto può darsi che rimuovere win ME ti crei qualche problema, ma adesso non mi ricordo con precisione...non ricordo se in win ME esiste soltanto il prompt del dos o puoi accedere al dos vero e proprio...nel caso che tu provassi a formattare dal prompt del dos ma sempre in windows sappi che non funziona... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Puoi crearti un disco di ripristino da ME e da li' accedi ad un vero dos e allora il format funziona.
Comunque segui il consiglio di thefrog passa a XP e lascia perdere win9x/ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() anch'io ho necessita di manadare via a calci WindozzMe dal mio vecchio PC...mi spiegate come fare a creare un disco di ripristino? Grazie anticipatamente e spero nessuno si scandalizzi per la banalità della domanda. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dopo un pò sono riuscito a capire/trovare come farmi confezionare da uindouz un bel disco di ripristino...non avevo mai avuto a che fare con problemi di questo tipo, l'ultimo pc che ho formattato di persona era un 486dx266mhz!
Bye bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.