|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
strani alimentatori...
ho visto gli alimentatori che montano sui pc assemblati ai supermercati, e non capisco come siano... sono senza ventola (apparentemente, c'è solo la griglia e niente dietro) e silenziosissimi... purtroppo non ho nessun'altra informazione, ma se son buoni mi alletterebbero assai...
voi ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Ma sei certo che nn abbiano proprio nessuna ventola
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo no, ma guardando non si vede e mettendo l'orecchio a fianco alla griglia si sente solo l'aria calda che esce, ma nessun rumore é_è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ci deve essere sicuramente la ventola altrimenti:
1)l'ali si brucerebbe 2)non sentiresti l'aria calda uscire si vede ke sono degli alimentatori scadenti ke montano ventole silenzione e poco performanti, cmq controlla mettendo un dito e cercando di bloccare le pale.....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se la ventola non fa rumore vuol dire ke gira a pochi rpm, quindi il dito non fa nulla, ma cmq puoi usare anke una penna ke sicuramente entrerà meglio del dito nella griglia
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vi posso dire che la ventola al 90% non è posta nella parte esterna ma all'interno sotto l'alimentatore che aspira aria dal proc e la spinge fuori passando x l'ali.......aprire il case x credere
![]() Ciauz PS Ovviamente è un ali + che scadente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si molto probabilmente è cosi.........
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quello che pensavo anche io, perchè proprio NON ci sono pale che girano dietro la griglia
peccato però, sarebbe stato figo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
sono come quelle dei pc che abbiamo a scuola.. la ventola cè ma anzichè essere dietro che butta aria fuori ce n'è una all'interno che prende l'aria dall'interno del case e la butta nell'ali.. o viceversa.... bho.. fatto stà che la ventola è la
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.